Search
× Search

Chi siamo

image 


Rag.Meggiorini Tito
Diplomato in Ragioneria presso l’ITCS Minghetti di Legnago nel 1991, dopo aver appreso le principali nozioni ragionieristiche e fiscali lavorando presso diversi Studi di consulenza tributaria, acquisisce una rilevante esperienza in ambito giuslavoristico svolgendo la pratica professionale presso un importante Studio della provincia di Verona. Nel 2001 ottiene l’abilitazione per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro. Attualmente è iscritto all’ordine dei Consulenti del Lavoro di Verona al numero 690. Ricopre l’incarico di Presidente dell’Ancl(Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) della provincia e di consigliere regionale Ancl per il Veneto.
image






 De Pascali Maria Grazia
Diplomata nel 1995 come Perito aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, ha lavorato nel settore amministrativo presso diverse società veronesi dove ha maturato una buona esperienza nella gestione amministrativa e del personale. Nel 2005 inizia il tirocinio come consulente del Lavoro e svolge la pratica professionale occupandosi della consulenza alle aziende sia nell’ambito contabile/fiscale che in quello relativo all’amministrazione del personale. Nella sessione d’esame del 2007/2008 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione.
Attualmente è iscritta all’Albo dei Consulenti del Lavoro della provincia di Verona al numero 798.
image  Dott. Ricoldi Davide
Diplomato come ragioniere e perito commerciale presso l’I.T.P. Marco Minghetti di Legnago (VR) nel luglio 2009, ha conseguito la laurea di Consulente Del Lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova il 02 ottobre 2012 presentando come tesi di laurea “Il licenziamento per giustificato motivo oggettivo: procedure e sistema sanzionatorio dopo la legge n. 92/2012”. Ha frequentato lo Studio Meggiorini durante gli studi universitari per un tirocinio formativo e, conseguita la laurea, ha ripreso la collaborazione con lo stesso studio come praticante iscritto all’Albo Praticanti Consulenti del Lavoro di Verona. Nella sessione d’esame 2015/2016 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione e dal 27 aprile 2016 è iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Verona al n. 889.
image  D.ssa Miotto Claudia
Conseguito il diploma come Ragioniera e perito commerciale nel 2009 presso l'Istituto Tecnico Commerciale annesso all'Educandato Statale San Benedetto di Montagnana (PD), ha proseguito gli studi in materia giuridica laureandosi in aprile 2013 in Consulente del Lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza dell' Università degli Studi di Padova, discutendo la tesi "Gli ammortizzatori sociali in deroga: l'esperienza della Regione Veneto". Dopo aver svolto il periodo di praticantato presso uno Studio nella provincia di Vicenza ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione superando l'esame di stato nella sessione 2016/2017. Da Marzo 2017 collabora con lo Studio Meggiorini ed è attualmente iscritta presso l'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Verona al numero 892..
image 
D.ssa 
Baldon Samuela
Dopo aver conseguito il diploma come Perito aziendale e corrispondente in lingue estere nel 1989 presso l'Istituto Tecnico Economico Statale Luigi Einaudi di Verona (VR), si è iscritta all'università di Padova laureandosi in Scienze Politiche Indirizzo internazionale nel 1995, partecipando a progetti Europei con L'Università. Nel 2000 ha ottenuto l'abilitazione professionale alla Consulenza del Lavoro e attualmente è iscritta presso l'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Verona al numero 669. Nel 2012 presso l'università di Verona alla facoltà di Giurisprudenza si è specializzata in Diritto del Lavoro. Ha lavorato come Responsabile di Ufficio Paghe e Contributo presso Api servizi Srl, centro che offre servizi alle aziende associate ad APIINDUSTRIA VERONA e come responsabile dell'amministrazione del personale presso la multinazionale tedesca E.ON Italia che si occupa di distribuzione gas ed energia presente su tutto il territorio nazionale con 1200 addetti; dal 2019 è socia di Studio Area Labor offrendo consulenza specializzata in materia giuslavoristica.


image 
 Dott. Contro Luca
Ottenuto il diploma di maturità classica nel luglio 2008 presso il liceo statale "Giovanni Cotta" di Legnago, si è immatricolato all' Università degli Studi di Trento conseguendo nel marzo del 2014 la laurea magistrale in Giurisprudenza, percorso di studi europeo e transnazionale, con una tesi di ricerca in diritto del lavoro dal titolo " Previdenza e diritti acquisiti". Nel novembre del 2015 si è iscritto al registro praticanti ed ha svolto la pratica professionale presso lo studio per abilitarsi alla professione. Collabora con lo studio da luglio 2016. A seguito del superamento dell'esame di stato nella sessione del 2018, risulta iscritto al numero 911 presso l'albo dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Verona. Si interessa di tematiche previdenziali, contrattualistica e di problematiche relative alla mobilità internazionale dei lavoratori in ambito comunitario ed extra europeo.


Campolongo Marika

Amministrazione del Personale

Ceccato Elisa

Amministrazione del Personale

Signoretto Giulia

Amministrazione del Personale

Scolaro Vanessa

Amministrazione del Personale

Campolongo Daniela

Amministrazione del Personale

Saggioro Stefania

Reparto Amministrativo

Zecchinato Anita

Amministrazione del Personale

Furia Ylenia

Reparto Amministrativo

Prearo Giulia

Amministrazione del Personale

Sara Piubel

Amministrazione del Personale




Partners

image

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 by TuoPlanet
Back To Top